Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Il paradigma neuro e le tensioni epistemologiche della pedagogia e della didattica
2021-01-01 Crispiani, Piero; Mancini, Riccardo
L’intelligenza tra identità e diversità
2012-01-01 Mancini, Riccardo
Michel Foucault and the socio-pedagogical perspective of madness and governamentality
2022-01-01 Mancini, R.; Ciacianelli, S.
Multicultura ed intercultura come paradigmi pedagogici
2021-01-01 Mancini, Riccardo
Prima traduzione ufficiale del Cuestionario Honey-Alonso de Estilos de Aprendizaje (CHAEA) in lingua italiana. Sperimentazione avviata all'Università di Firenze
2013-01-01 Bocciolesi, Enrico
Research and studies on the development of soft-skills.New educational changes
2022-01-01 Mancini, Riccardo; Rocchi, Giulia
Studi pedagogici e sviluppo emozionale
2021-01-01 Mancini, Riccardo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Il paradigma neuro e le tensioni epistemologiche della pedagogia e della didattica | 1-gen-2021 | Crispiani, Piero; Mancini, Riccardo | |
L’intelligenza tra identità e diversità | 1-gen-2012 | Mancini, Riccardo | |
Michel Foucault and the socio-pedagogical perspective of madness and governamentality | 1-gen-2022 | Mancini, R.; Ciacianelli, S. | |
Multicultura ed intercultura come paradigmi pedagogici | 1-gen-2021 | Mancini, Riccardo | |
Prima traduzione ufficiale del Cuestionario Honey-Alonso de Estilos de Aprendizaje (CHAEA) in lingua italiana. Sperimentazione avviata all'Università di Firenze | 1-gen-2013 | Bocciolesi, Enrico | |
Research and studies on the development of soft-skills.New educational changes | 1-gen-2022 | Mancini, Riccardo; Rocchi, Giulia | |
Studi pedagogici e sviluppo emozionale | 1-gen-2021 | Mancini, Riccardo |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile